stampa la notizia

SANA BOLOGNA
23/05/2006
La Redazione - Mondo Shiatsu

IN FIERA A BOLOGNA, DAL 7 AL 10 SETTEMBRE,
SANA, 18° SALONE INTERNAZIONALE DEL NATURALE

 

SANA, 18° Salone Internazionale del Naturale - Alimentazione, Salute, Ambiente, in Fiera a Bologna dal 7 al 10 settembre 2006, è la manifestazione di riferimento a livello internazionale per il mondo del biologico, dell’eco-compatibile e dei consumi sostenibili.
Tre macro-settori - Alimentazione, Salute e Ambiente - 14 padiglioni per un totale di 85.000mq di superficie espositiva, 1.600 espositori provenienti da tutto il mondo, 70.000 visitatori, 900 giornalisti. E poi oltre 70 convegni e decine di eventi, mostre, trattamenti e dimostrazioni dal vivo, degustazioni e iniziative speciali.
SANA 2006 inaugurerà un nuovo lay-out espositivo volto a razionalizzare gli spazi occupati e i percorsi di visita. In vece dei padiglioni 31, 32, 33 e 35, verranno occupati i più ampi padiglioni 16 e 19 e sarà utilizzato il nuovissimo ingresso Nord, adiacente ad autostrada, tangenziale e ad un ampio parcheggio.
Numerose saranno le iniziative dedicate sia agli operatori del settore (quali l’International Business Area, per l’incontro tra operatori di tutto il mondo, o l’area b2b riservata al settore erboristico) che al pubblico: si potrà fare la spesa nel

Supermercato della Natura o degustare vini biologici nell’area Per Bacco...è Bio!
Godersi le atmosfere speziate e assistere ai trattamenti di bellezza dell’evento-mostra sulle beauty farm
Le Mille e una Notte o scoprire tutti i prodotti eco-compatibili, le tecnologie e le soluzioni per la bio-abitazione all’interno delle mostre Ecologia è Design e Casa Sana.
E non è tutto.
 A SANA si può assistere a un convegno (nel 2005 erano 77 in calendario), acquistare un abito nell’Atelier di SANA. La Moda al Naturale, acquistare un libro nella nuova area NATURALleggo, riservata al mondo dell’editoria "naturale" o giocare con i propri bambini dentro a SANALANDIA.

Elenco aggiornato espositori, convegni, mostre e iniziative speciali su www.sana.it